@sscalciobari

Domani alle 18 al San Nicola andrà in scena Bari-Modena, match valido per la 17esima giornata di Serie BKT. I galletti arrivano da una grande vittoria per 3-0 in casa del Cittadella nonostante la pesante assenza di Cheddira, impegnato in Qatar 2022 con il suo Marocco (in campo oggi nei quarti di finale contro il Portogallo), mentre i canarini due giorni fa hanno pareggiato con il Venezia al 90esimo dopo essere passati sul doppio vantaggio ad inizio ripresa.

Probabili formazioni

L’assenza di Cheddira ha costretto mister Mignani a dover provare valide alternative che all’SSC Bari non mancano. Dovrebbe quindi ritornare Antenucci come punta dal primo minuto insieme a Scheidler; alle loro spalle sulla trequarti ci sarà Botta. Arretrato Folorunsho a controcampo con Maita e Maiello, mentre sulle fasce pronti Pucino e Dorval, a centro difesa Di Cesare e Vicari.

Nel Modena rientrano Coppolaro e Pergreffi dopo aver smaltito l’influenza. Tornano quindi in panchina Oukhadda e Cittadini. Sulla sinistra ci sarà ancora Renzetti che sta dando grande equilibrio ed esperienza alla squadra. Centrocampo che viene riproposto in fotocopia rispetto all’ultimo match, con la novità però di Gargiulo che potrà entrare nella ripresa, mentre Poli è uscito dalla lista. In avanti si rivede Diaw dal momento che Bonfanti non ha ancora recuperato del tutto dalla partita di giovedì.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Scheidler. Allenatore: Michele Mignani
Indisponibili: Ceter, Ricci, Gigliotti

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser
Indisponibili: Piacentini, Battistella