Fonte Facebook "Cristian Casilli"

Il vicepresidente del Consiglio Regionale Cristian Casilli ha espresso la propria vicinanza a Saverio Sticchi Damiani, il presidente del Lecce che recentemente è stato vittima di gravi minacce ingiustificate: due teste di maiale mozzate sono state recapitate dinanzi alla sua abitazione e al suo studio, accompagnate da una lettera minatoria.

Il legale ha sporto denuncia e immediatamente sono state avviate indagini sull’accaduto dalla Digos. È il secondo atto intimidatorio che interessa la società sportiva, dopo la lettera di minacce inviata nel maggio scorso al neosocio dell’U.S. Lecce, Luciano Barbetta, imprenditore del settore tessile.

“Esprimo la mia solidarietà al presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani per le intimidazioni e le minacce subite – ha dichiarato il vicepresidente Casilli -. Auspico che i responsabili di questi vili gesti vengano individuati al più presto. Voglio ringraziare il presidente Sticchi Damiani per il grande lavoro che sta facendo per la squadra, che ha prodotto risultati importanti per tutto il territorio. A lui voglio dire che non è solo: le istituzioni e i cittadini perbene, che sono la stragrande maggioranza sono dalla sua parte”, conclude.