Fonte "www.sscalciobari.it"

Un nuovo Main Sponsor approda in casa Bari: MV Line Group, impresa leader nel mercato dei sistemi di protezione solare e contro gli insetti per il settore dell’edilizia, ha trovato un accordo con la società biancorossa per far figurare il proprio logo sul retro della maglia da gara ufficiale della prima squadra per le stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024. Il presidente Luigi De Laurentiis, che ha quest’oggi accolto Paolo Montanaro, presidente di MV Line, si è espresso affermando: “Un ulteriore passo di crescita al fianco di un’eccellenza del nostro territorio“.

“MV Line Group è una realtà imprenditoriale consolidata a livello internazionale ma continua a mantenere un forte legame con il proprio territorio, in particolare con Bari e la Puglia, dove tutto è iniziato quasi 30 anni fa – ha dichiarato Paolo Montanaro -. Siamo davvero orgogliosi di poter affiancare la S.S.C. Bari, sostenendola in questa nuova sfida per raggiungere traguardi sportivi sempre più ambiziosi, in un percorso di crescita in cui abbiamo riscontrato molti elementi in comune con il nostro, a partire dagli stessi colori sociali, il bianco e il rosso, ai quali ci siamo ispirati nella creazione della nostra immagine aziendale, veicolata in tutto il mondo con passione e tanto impegno”.

“Sono ovviamente molto felice per la chiusura di questo accordo – non nasconde il presidente De Laurentiis -. È un ulteriore passo nel percorso di crescita del nostro brand, un passo che facciamo al fianco di una importante realtà locale, l’ennesima eccellenza del territorio che ha deciso di supportare la nostra squadra, il nostro Bari. Con MV Line Group, vero leader di settore, l’orgoglio pugliese ancora una volta si pone all’attenzione del panorama nazionale ed internazionale. Il campionato di Serie B che ci apprestiamo ad affrontare avrà un seguito ancora più importante grazie al Bari ed a tutti gli gli altri brand che vi parteciperanno. Ora concentriamoci sulla costruzione del nostro percorso, per essere competitivi a tutti i livelli”, conclude il patron biancorosso.