Fonte Facebbok "SSC Bari"

Nelle scorse settimane, i tamponi effettuati per i giocatori e lo staff biancorosso avevano fatto emergere, in giornate diverse, un totale di 8 componenti della prima squadra positivi al Covid-19. Con il nuovo ciclo di tamponi al quale l’intera squadra è stata sottoposta nella giornata odierna, tutti i calciatori sono risultati negativi, così come comunicato sui social dalla stessa società:

“SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Confermata la completa negativizzazione anche degli ultimi calciatori ancora in isolamento domiciliare che potranno così riaggregarsi ai compagni appena completate le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Inoltre, la società del Bari ci tiene a far sapere che: “Nei giorni scorsi i componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei hanno completato il ciclo vaccinale previsto”. Mister Mignani ha dunque recuperato tutti i suoi uomini e, con la squadra al completo, sta già preparando la prossima sfida di campionato, fissata per domenica 23 gennaio alle ore 17:30 contro il Catania, nella cornice dello stadio San Nicola.