Proseguono gli allenamenti del Bari in vista del ritorno in campo fissato tra tre giorni al San Nicola contro il Catania, sfida per la quale la società ha già reso note le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto.

Questo pomeriggio la seduta di allenamento si è svolta sul prato dello stadio San Nicola dove i calciatori biancorossi, sotto la guida di mister Mignani, hanno eseguito circuiti di mobilità articolare ed esercitazioni tattiche. In chiusura c’è stata una partitella a ranghi misti su porzione di campo terminata in parità: gli autori delle reti sono stati Cheddira per i casaccati e Antenucci per i blù. Per domani è prevista una singola seduta di allenamento a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-Covid che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Nel frattempo la società si muove sul mercato e, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, fa sapere di aver trovato un accordo con l’ U.S. Viterbese 1908 per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno Daniel Semenzato.