La Ssc Bari ha ufficialmente presentato le tre maglie ufficiali per la prossima stagione. “Figli di Bari, fratelli d’Italia”, l’omaggio del club biancorosso al Paese con i colori del tricolore.

La maglia home, quella della Fede, è bianca. “Dal design iconico e pulito, costituisce uno dei tre elementi del tricolore. Il nome della maglia, unito al suo design che richiama le storiche maglie biancorosse, rappresenta al meglio il concetto di fede sportiva e legame con la squadra. Il contrasto tra il bianco e il rosso delle maniche raglan rimarca l’appartenenza alla città, riprendendo i due colori presenti sullo stemma comunale della città di Bari. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”.

La maglia away, quella della Passione, è rossa. “Dal design accattivante e contemporaneo. La Kombat™ è caratterizzata sul fondo anteriore e posteriore da una grafica che riprende la cresta del gallo presente nello stemma, che diventa un duplice riferimento alla passione per i Galletti e alle fiamme della passione. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”.

La terza maglia, quella della Speranza, è verde. “Unendosi alle prime due completa il Tricolore Italiano. Una celebrazione della ripartenza del Belpaese in un anno che si candida a essere uno dei migliori in assoluto della storia dello sport in Italia. Il marchio SSC Bari viene incorniciato in una stella impressa sul tessuto, che esplode geometricamente su tutta la maglia e che rievoca la Stella del Sud in una unione tra passato, presente e futuro. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”.