Doppio rinnovo per il Bari di Mignani. La società biancorossa, dopo l’accordo trovato con capitan Di Cesare, ha prolungato anche i contratti di bomber Antenucci e del portiere Gigi Frattali, entrambi fino al 2023. Una doppia operazione importante per i Galletti.

“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega l’attaccante Mirco Antenucci alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2023 – si legge sul sito biancorosso -. Un roulino di marcia da bomber di razza quello di Antenucci, vera punta di diamante dei ‘galletti’, capace di andare a segno in tutte le competizioni, campionato, playoff e Coppa Italia, per un totale di ben 38 marcature in 70 presenze Felici di continuare insieme ‘Mirco’”.

“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il portiere Pierluigi Frattali alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2023. Nelle due stagioni a difesa dei pali biancorossi ben 68 presenze, 25 clean sheet e 3 rigori parati – l’annuncio del club -. Felici di continuare insieme ‘Gigi’!”.