Sono ore caldissime a Bari, e non solo per il clima estivo rovente, ma soprattutto per la nomina del nuovo allenatore biancorosso.

Con l’imminente addio di Auteri che passerà al Pescara, i nomi usciti sono davvero tanti, ma uno su tutti è stato il più sentito nelle ultime settimane: Mimmo Toscano.

A sorpresa, però, sembrerebbe uscito dalla corsa alla panchina biancorossa, lasciando ora la sfida a due nomi per il ruolo di allenatore, che vede protagonisti Michele Mignani e Massimo Pavanel.

In pole position sembrerebbe esserci ora proprio Michele Mignani, ex allenatore del Modena che ha conquistato un quarto posto in classifica nel girone B di Serie C e un’eliminazione agli ottavi di finale dei Playoff a discapito dell’Albinoleffe.

Nonostante sia uno degli ultimi nomi usciti, quello del tecnico genovese sembra ad oggi il più probabile, anche più di Pavanel che sembra essere indirizzato verso il Chievo.

D’altronde, l’eventuale nomina di Mignani come nuovo allenatore del Bari coinciderebbe con le recenti parole del ds Polito, che ha assicurato che il nuovo tecnico sarebbe stato giovane oltre che affamato di vittorie, e mister Mignani ha da non molto compiuto 49 anni, mentre Pavanel ne compirà 54 a fine anno, un ulteriore indizio che porta a pensare che il prossimo allenatore dei Galletti sarà proprio il genovese ex Modena.