Scelta fatta dal ds Polito, dopo svariati nomi si appresta a terminare anche la telenovela riguardante il nuovo allenatore del Bari. Sarà Michele Mignani il volto che siederà sulla panchina biancorossa nella prossima stagione di Serie C.

Secondo alcuni rumors dall’Abruzzo, Auteri avrebbe già rescisso il proprio contratto con il Bari e nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale del suo approdo sulla panchina del Pescara, intanto c’è stato un incontro tra la società biancorossa e l’ex allenatore del Modena per discutere il contratto e la fattibilità dell’operazione, terminato con esiti positivi.

Per Mignani sarebbe pronto un contratto biennale, proprio come quello firmato dal ds Polito. Già nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il suo ingaggio e organizzata la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancorosso.

Allenatore giovane, di origini genovesi, e che negli ultimi anni ha allenato Olbia, Siena e infine Modena, squadra con la quale si è piazzato al quarto posto in classifica di Serie C ed è stato eliminato agli ottavi di finale dei playoff dall’Albinoleffe.

Predilige il modulo 4-3-1-2, trovandosi dunque d’accordo con le scelte di Polito, che già si sta avvicinando all’acquisto di Ruben Botta dalla Sambenedettese per regalare il trequartista argentino alla gestione di quello che, salvo incredibili sorprese, diverrà nelle prossime ore il nuovo allenatore del Bari.