Rivoluzione totale in casa Bari. Il presidente Luigi De Laurentiis sorprende tutti, mandando via non soltanto il tecnico Auteri, ma sollevando dall’incarico anche il ds Romairone. Una decisione inaspettata fino a pochi minuti fa, mentre Carrera è pronto a diventare il nuovo allenatore biancorosso.

“SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri – si legge nel primo comunicato pubblicato sul sito biancorosso -. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

“SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone – si legge nell’altro -. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi”.