Silenzio in casa biancorossa all’indomani dello 0-1 casalingo rimediato contro la Viterbese. La tifoseria è in subbuglio dopo l’ennesimo passo falso della stagione, a pagare le conseguenze, con ogni probabilità, sarà mister Auteri che sembra avere le ore contate.

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Romairone stanno prendendo in seria considerazione la possibilità di cambiare guida tecnica.

In pole c’è Massimo Rastelli, reduce dall’esperienza sulla panchina della Cremonese. Può vantare 46 presenze in Serie A, collezionate tutte sulla panchina del Cagliari dal 2016 all’ottobre del 2017, e un 11esimo posto nel massimo campionato italiano, sempre con la squadra rossoblu.

Un possibile ritorno di Ventura, tra l’altro anche ex commissario tecnico della Nazionale azzurra, al momento resta più una suggestione, caldeggiata da buona parte della tifoseria biancorossa. Accostati alla panchina del Bari anche i profili di Semplici, Cosmi e Foscarini. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità.