Terza vittoria consecutiva in campionato per il Bari che vince in trasferta sul campo della Paganese, con il risultato di 0-1 nell’anticipo della 14esima giornata del girone C di Serie C.

La squadra di Auteri blinda così il secondo posto in classifica, sale a 29 punti e si porta a -4 dalla capolista Ternana che domani ospiterà il Bisceglie.

I biancorossi approcciano bene la gara, sfiorando il gol più volte con Semenzato, Antenucci e Maita. Ma è Montalto al minuto 32′ a sbloccare il match su calcio di punizione: il tiro dell’attaccante viene deviato dalla barriera e non lascia scampo al portiere avversario.

Il Bari così rientra negli spogliatoi in vantaggio ma Auteri nella prima frazione è costretto a rinunciare a Citro, infortunatosi e sostituito da D’Ursi. Nella ripresa il copione non cambia, i biancorossi sfiorano più volte il gol dello 0-2 che però non arriva.

I padroni di casa nel finale vanno all’assalto del pari, dopo sei interminabili minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, arriva il triplico fischio finale. La squadra di Auteri, dopo il ko casalingo nel big match contro la Ternana, non ha sbagliato un colpo. Tre su tre, nel prossimo turno al San Nicola arriva la Vibonese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here