Mancano 11 giorni all’esordio del Bari nei playoff di Lega Pro ma in città c’è già grande fermento. L’appuntamento è fissato al 13 luglio, la squadra biancorossa disputerà al San Nicola i quarti di finale del mini torneo e inizierà la sua scalata verso la Serie B.

A Bari è già partito il countdown. Gennaro Baffone, uno dei tifosi biancorossi più noti della città, freme dalla voglia di vedere nuovamente in campo la propria squadra del cuore dopo il lockdown.

“Stiamo aspettando i playoff, siamo pronti e non vediamo l’ora di andare in Serie B”, il grido di battaglia pronunciato davanti alla nostra telecamera con l’immancabile maglietta biancorossa, quella indossata per una vita intera.

La speranza è anche quella di poter tornare allo stadio e aiutare a suon di cori i propri beniamini verso la conquista della Serie B.

“Non c’è più niente, si può andare dopo che hanno riaperto quasi tutto”, afferma Gennaro che non perde occasione per mandare un messaggio ai rivali di sempre. La testa è sì ai playoff ma soprattutto al derby con il Lecce in Serie B.