Tutte le partite di Serie C in chiaro su Eleven Sports fino al 3 aprile. L’accordo è stato raggiunto oggi tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e l’azienda che detieni i diritti per la trasmissione dei match.

Viene dunque concessa la possibilità agli italiani, dopo la decisione di chiudere le porte degli stadi per un mese, di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. Contestualmente la RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione.

Una notizia che riguarda ovviamente anche i tifosi del Bari. Per poter vedere le partite in diretta, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration, poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera seguire.