La finale di Coppa Italia si giocherà al San Nicola di Bari. Questa è l’ipotesi che nelle ultime ore sta circolando tra i corridoi della federazione. Il motivo di tale scelta potrebbe essere dettato dallo spostamento della data della finale, dovuto al rinvio di alcune partite di campionato a causa del contagio da Coronavirus.

Inizialmente la finale era prevista il 13 maggio all’Olimpico di Roma, ma a causa dei rinvii la federazione aveva deciso di spostare la gara il 20 maggio allo stadio San Siro di Milano. A questo punto però è sorto il problema. Nella stessa data in cui si dovrebbe giocare la finale, l’Inter potrebbe giocare in casa contro la Sampdoria. Per questo motivo si è pensato di cercare un altro stadio. La scelta pare sia caduta sul campo biancorosso.

Il problema però si ripropone nel caso in cui l’Inter riesca a vincere contro il Napoli nella partita del 5 marzo. Se così fosse, bisognerebbe decidere quale delle due gare, Inter-Sampdoria o la finale di Coppa Italia, debba essere nuovamente spostata.