Si alza finalmente il sipario sul nuovo Bari. Dopo settimane di allenamenti top secret e lavoro sottotraccia, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis ha inaugurato ufficialmente la stagione della Ssc Bari presentando squadra, staff tecnico ma anche logo e campagna abbonamenti.

Grande curiosità per conoscere i componenti della rosa, per la maggior parte giovani e semi sconosciuti che hanno “sfilato” per la prima volta davanti alle telecamere. Applausi e foto per tutti ma una vera e propria ovazione è stata riservata, come era prevedibile, per Ciccio Brienza: “Siamo pronti per questa avventura – ha dichiarato De Laurentiis – Abbiamo deciso di presentare la squadra alla stampa ma in accordo col sindaco Decaro nei prossimi giorni organizzeremo anche un incontro con la città”.

Subito dopo la squadra è stato svelato anche il nuovo logo: “Questo galletto è rimasto più nel cuore dei tifosi – spiega l’ideatore Silvio Boezio – Quindi abbiamo provato a modernizzarlo cercando di legarlo alla città. Il galletto infatti ricorda una vela mentre la cresta rappresenta una torcia che è simbolo dello sport e del fuoco che i baresi hanno dentro”.

L’attesa campagna abbonamenti partirà alle ore 11 di lunedì 17 settembre: si potranno sottoscrivere online e in tutte le rivendite TicketOne. Ci sarà anche la “Bari Fan Card”, fondamentale per poter acquistare l’abbonamento, ma utile anche per caricare un biglietto virtuale: sarà acquistabile online e ai punti vendita o call center.