Foto Ssc Bari

L’inattesa sconfitta col Bitonto in Coppa Italia non ferma la corsa agli abbonamenti. Sono oltre 7mila quelli sottoscritto ad oggi mentre le “Bari fan card” hanno superato quota 8mila.

Intanto è partita la caccia ai biglietti per la sfida di domenica al San Nicola contro la Cittanovese: La vendita è attiva su listicket.it e nei punti vendita Listicket. Domenica 30 settembre la biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22 sarà aperta con due postazioni dalle ore 9 alle ore 12. Dopo le ore 12 sarà comunque possibile acquistare i biglietti online e nei punti vendita.

In vista della sfida di domenica la squadra si è allenata divisa in due gruppi: palestra, bagni e massaggi per chi ha giocato contro il Bitonto; palestra e lavoro sul campo, corse e partitelle a tema per tutti gli altri. Fermi Floriano e Brienza: se per il fantasista di Cantù non c’è nessuna preoccupazione, l’ex attaccante del Foggia domani si sottoporrà ad accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio. La sua presenza domenica è in dubbio.