Foto Saverio De Giglio

Nuovo blitz dei De Laurentiis in città. Ieri proprietario e presidente della Ssc Bari erano a Bari per definire le ultime questioni in vista dell’avvio della nuova stagione che partirà ufficialmente a metà settembre.

Sul tavolo in primis la questione stadio. La nuova dirigenza ha avuto già l’opportunità di visitare uffici e campo del San Nicola ma adesso è arrivato anche l’accordo col Comune: la giunta comunale ha approvato la delibera con cui ha affidato lo Stadio San Nicola alla SSC Bari sulla base di una concessione gratuita fino al 31 dicembre 2018. A carico della società manutenzione ordinaria, guardiania e utenze dell’impianto. Manutenzione straordinaria a carico invece dell’Amministrazione comunale.

Ma la proprietà del nuovo Bari è anche impegnata per trovare un nuovo main sponsor. Se quello tecnico è ufficialmente Kappa, al centro delle magliette della prossima stagione potrebbe comparire la chiacchieratissima DAZN, piattaforma per lo streaming delle partite. A quel punto non sarebbe escluso che proprio online si potranno vedere le partite dei nuovi galletti.