Dopo un lungo silenzio il Bari rompe gli indugi. Con una nota ufficiale il club di strada Torrebella ha comunicato che entrambi i soci sono pronti a sottoscrivere la ricapitalizzazione: insomma, per scrivere la parole fine bisognerà attendere altre 48 ore.

In parole povere significa che sia Cosmo Giancaspro sia Gianluca Paparesta hanno dichiarato la loro intenzione di ricapitalizzare in relazione alle quote detenute, ma non hanno messo materialmente i soldi sul tavolo. Adesso la palla passa al Cda e al Consiglio Sindacale che dovranno verificare i documenti e la correttezza delle procedure.

“Nei termini previsti dalla delibera dell’assemblea straordinara del 15 giugno 2018 – si legge nel comunicato – entrambi gli azionisti hanno fatto pervenire le rispettive dichiarazioni di esercizio del diritto di opzione, unitamente alla relativa documentazione, per la sottoscrizione dell’aumento del capitale sociale”.

“Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale sono stati convocati per lunedì 9 luglio 2018, alle ore 16.30, per l’esame delle dichiarazioni pervenute dai soci e per l’assunzione dei conseguenti provvedimenti”.