Sabelli addio. In attesa di conoscere quale sarà il futuro societario, con Giancaspro stretto fa le scadenze per i contributi del 30 giugno e della ricapitalizzazione del 7 luglio, il Direttore Sportivo Sean Sogliano continua a lavorare sulle cessioni.

Dopo Cissè, ceduto al Verona, parte quindi anche Stefano Sabelli: il terzino scuola Roma farà le valige in direzione Brescia. Per lui un trasferimento a titolo definitivo dopo il prestito senza riscatto (e senza gloria) di due anni fa a Carpi in cui riuscì a siglare la sua prima rete in serie A.

L’ufficialità è attesa nelle prossime ore: al Bari andranno soldi e il cartellino di Michele Somma, altro prodotto del vivaio Roma. Si tratta di un difensore centrale, classe 95, capace anche di disimpegnarsi come terzino destro. Nel Brescia fino ad ora ha raccolto 60 presenza senza gol, ma si è fatto notare anche nelle giovanili azzurre con 26 presenze dall’under 16 fino all’under 21.

Con la cessione di Sabelli potrebbe aprirsi qualche possibilità in più per la permanenza di quello che era diventato, di fatto, il suo alter ego: Djavan Anderson. Anche il terzino olandese, però, ha molti estimatori sia in Italia che all’estero e non è escluso che la fascia destra biancorossa venga quindi totalmente rivoluzionata.