Anche il Bari ha il suo official store sul web. Il club biancorosso ha infatti svelato oggi il nuovo sito di e-commerce per la vendita dei prodotti ufficiali col marchio Fc Bari 1908. Dopo settimane di attesa i tifosi biancorossi potranno quindi acquistare le maglie griffate Zeus con il nuovo sponsor Peroni 3.5.

L’innovativa piattaforma, raggiungibile all’indirizzo store.fcbari1908.com, permetterà ai tifosi di trovare e scegliere con pochi “click” i prodotti ufficiali della squadra, esprimendo anche il proprio gradimento sugli acquisti. Sarà possibile personalizzare il materiale scelto e creare la propria lista di articoli preferiti.

A disposizione, almeno per ora, ci sono solo cinque tipi di sciarpe (al costo di 15 o 20 euro) e tre kit di gara: il completo bianco casalingo, quello rosso da trasferta e il terzo “total black”. La sola maglia ha un costo di 65 euro, per un completo si spenderebbero circa 100 euro. Probabile che nelle prossime settimane vengano messi a disposizioni altri prodotti e gadget tra cui, per esempio, l’attesa giacca a vento.

“Il negozio online rientra nei programmi marketing dell’FC Bari 1908 – fa sapere il club biancorosso in una nota – e vuole diventare sempre più a portata di mouse dei propri tifosi”.