Un pool di esperti per seguire passo passo le fasi di ammodernamento dello stadio San Nicola. A presentarlo oggi in Comune il tandem composto da Cosmo Giancaspro, presidente del Fc Bari, e Andrea Abodi, presidente di B Futura, società di scopo della Lega Serie B per lo sviluppo infrastrutturale.

Il team di lavoro è composto da Lorenzo Santoni e Debora Fusari di B Futura, dall’Avv. Marco Cerritelli dello studio Mc Dermott Will &Emery, da Ben Veenbrink della società olandese specializzata in stadi The Stadium Consultancy e dai responsabili di Savills Larry Smith Italia, i quali si sono già occupati di analoghe iniziative per numerosi stadi italiani e internazionali. l pool di consulenti ha già presentato un calendario di lavoro per procedere speditamente con le fasi preliminari e il perfezionamento di tutti i documenti necessari per l’avvio del progetto.

Erano presenti alla riunione anche l’architetto Ottavio Di Blasi, project manager dello studio di Renzo Piano incaricato del progetto originale negli anni 90, il quale farà parte integrante del pool di lavoro incaricato dalla società, e l’avvocato Giovanni Santangelo dello Studio Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, il quale coordinerà gli aspetti giuridici.