Il PalaFlorio di Japigia è pronto. I giganti della pallavolo pugliese sono carichi. La New Mater Volley di Castellana si prepara all’esordio in casa. Dopo la schiacciante sconfitta nella prima giornata di campionato contro Modena, una delle favorite per la lotta allo scudetto, i ragazzi del coach Pino Lorizio, in questa settimana di allenamento, si sono rimboccati le maniche per affrontare la Taiwan Excellence Latina, domenica 22 ottobre alle ore 18.

Per l’esordio, i giganti, si aspettano che il palazzetto sia gremito di tifosi pronti a sostenerli. Proprio per questo, per tutti gli appassionati che ancora non sono muniti di biglietto, possono comprarlo, al costo di 10 euro, presso la rivendita ATS via Capruzzi 224/c portico regione Puglia.

Come annunciato nelle scorse settimane, la partnership con il Bari Calcio, permetterà agli abbonati biancorossi della stagione 2017/18 e ai possessori del biglietto della partita Bari – Cittadella del 20 ottobre, possono presentarsi al botteghino del Palaflorio ed usufruire del biglietto ridotto che costerà 5 euro. Stesso prezzo anche per tutti i tesserati Fipav. Le società 48 ore prima della gara devono mandare l’elenco a [email protected] con allegata copia del bonifico relativo all’importo dei biglietti richiesti (IBAN IT65G0846941440000000017772). I biglietti potranno poi essere ritirati il sabato mattina presso il Palagrotte di Castellana oppure la domenica – giorno di gara – presso il Palaflorio di Bari.

I possessori dell’abbonamento e per chi ha regolarmente comprato il biglietto, potranno usufruire del servizio autobus per dirigersi al PalaFlorio. Basta mandare Per farlo dovrà prenotare la propria presenza scrivendo a ufficiostampa@newmatervolley.it oppure chiamando o inviando un whatsapp ai numeri 3472201014 -3478422675 – 3289123104 indicando i nominativi o il nominativo interessati.