Si è svolto a Bari il 10, l’11 e il 12 marzo scorsi il campionato interregionale Puglia di Taekwondo, che ha visto la partecipazione di 999 atleti e oltre 80 società provenienti da tutta Italia. A gareggiare bambini, giovani e adulti dai 10 ai 30 anni.

Tra le società più premiate, c’è stata la barese Bek Doo San dei maestri Luigi Clemente, Francesco Belviso, Nicola Risola e Giuseppe Toscano, arrivata a un solo punto dal podio con i cadetti A e seconda in classifica nelle categorie Junior e Senior. Medaglie d’oro per Rosita Lobascio e Jessica Attolico tra i più piccoli, Concetta Clemente, Eleonora Fischetti, Carlotta Pastoressa, Alessandra Sisinni, Matteo Amenduni, Daniele D’Ambrosio, Martina Roma, Endy Monachino, Rocco Notarangelo tra i più grandi.

È stato molto emozionante combattere davanti a tanta gente e portare a casa questa medaglia”, raccontano Concetta Clemente e Alessandra Sisinni. “Ringraziamo i nostri maestri per i loro insegnamenti”. Adesso pensiero rivolto al campionato interregionale Lazio: “Puntiamo altre vittorie“, assicurano le due atlete.