Dopo l’arrivo di Filip Raicevic un altro colpo per chiudere col botto questa sessione di mercato invernale. Al Bari torna Cristian Galano, uno dei protagonisti della famigerata “Remuntada”.

L’attaccante originario di Foggia, classe 91′, era stato ceduto ai veneti nell’agosto del 2015. Nella parentesi vicentina ha messo insieme 54 presenze realizzando 8 gol. Torna nel capoluogo pugliese in prestito con obbligo di riscatto firmando un contratto di due anni e mezzo.

Col Vicenza, quindi, si è concluso un vero e proprio maxi-scambio: in Veneto è finito anche Souleyman Doumbia in prestito e nel pomeriggio era stata perfezionata l’operazione che ha portato in Puglia Filip Raicevic in cambio di Giuseppe De Luca. E sempre dal Vicenza, il Bari ha prelevato il giovane attaccante Sean Parker, classe ’97, e lo ha girato in prestito al Monopoli.

In entrata, da registrare anche l’arrivo in prestito del portiere Daniel Offredi (classe 88′) dall’Avellino. L’estremo difensore, cresciuto nelle giovanili del Milan, sarà il vice-Micai con la partenza di Ichazo.

In uscita, invece, nessun movimento dopo le cessioni del pomeriggio: Maniero, Romizi e Martinho, dati tutti per probabili partenti, sono invece rimasti nonostante siano oggettivamente chiusi dai nuovi acquisti di gennaio.