Aniello Salzano e il presidente del Bari Cosmo Giancaspro firmano il contratto tra biancorossi e centrocampista.

Era ormai nell’aria da diversi giorni, adesso è ufficiale. Aniello Salzano è un giocatore del Bari. Il centrocampista napoletano è stato acquistato a titolo definitivo dal Crotone e verrà presentato domani pomeriggio.

Salzano dopo tanta gavetta in prima divisione fra Portogruaro e Tuttocuoio, è stato prelevato dal Crotone dove lo scorso anno è stato fra i protagonisti della promozione in serie A. Quest’anno, sotto gli ordini di Davide Nicola, ha invece trovato pochissimo spazio.

Sul mercato il Bari resta molto attivo anche in uscita: Sono ufficiali le cessioni di Valiani al Livorno, e della coppia Castrovilli-Scalera (quest’ultimo in prestito con riscatto) alla Fiorentina. In entrata restano calde le piste di Greco (Verona) e Donnarumma (Salernitana) e nelle ultime ore il nome nuovo è Suagher, difensore dell’Atalanta.

RIEPILOGO CALCIOMERCATO

Acquisti: Morleo (D, Bologna) Parigini (A, Torino) Montini (A, Monopoli / giugno) Furlan (P, Lumezzane / giugno) Macek (C, Juventus) Floro Flores (A, Chievo) Salzano (C, Crotone)

Cessioni: Boateng (A, Olimpia Lubiana) Monachello (A, Ternana) Valiani (C, Livorno) Scalera (D, Fiorentina) Castrovilli (C, Fiorentina)