“Abbiamo sbagliato partita, approccio, con troppi errori in tutti i reparti”. Roberto Stellone è arrabbiato. La sconfitta contro il “suo” Frosinone brucia, una batosta che deve far riflettere. “Venivamo da due belle prestazione e non mi aspettavo di vedere tutto questo. Non deve succedere, speravo di ripetermi e così non è stato. Merito al Frosinone, ovviamente, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Troppe dormite in occasione dei goal”.

Eppure la partita era stata preparata al meglio, secondo quanto sottolineato dall’allenatore biancorosso. “Abbiamo lavorato tanto in settimana ma soprattutto c’è stato un largo confronto verbale con i ragazzi perché conosco bene Frosinone, la società e la piazza. Ma evidentemente, quando si entra in campo e non si è pronti sotto l’aspetto mentale, nonostante il supporto di duemila tifosi, c’è poco che si può fare per ribaltare il risultato”.

“Il Frosinone – conclude Stellone – è andato in vantaggio su un errore nostro. E in occasione della seconda rete subita c’è stato un errore difensivo in scalata, Valiani si è trovato lì dove non doveva andare in copertura. Non dobbiamo prendere goal così. Rivedremo la partita perché abbiamo commesso troppi errori”.