Non basta un buon Bari per battere il Palermo al Renzo Barbera e conquistare il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Gli uomini di Stellone, accompagnati sugli spalti da un nutrito gruppo di ultras biancorossi, giocano alla pari con i rosanero e sfiorano almeno in due occasioni il vantaggio.

I primi 90 minuti finiscono a reti inviolate. I galletti sono andati in difficoltà soprattutto sul finire del tempo regolamentare. Nonostante tutto, però, Monachello si è divorato un’ottima occasione solo davati al portiere del Palermo. Romizi e Valiani hanno fatto con efficacia i geometri di centrocampo.

Peccato per l’espulsione di Cassani, che ha lasciato la squadra in dieci ai tempi supplementari. Bene anche Boateng, entrato proprio al posto di Monachello. Nessuna azione di rilievo fino al secondo tempo supplementare, con la buona punizione calciata da De Cesare, finita alta di poco. Il Palermo chiude la pratica un minuto dopo la fine dei 15 minuti del secondo tempo supplementare. Segna Chochev, che riceve palla all’altezza dei 25 metri. Il rosanero non ci pensa due volte e calcia di sinistro verso la porta. Micai è battuto anche grazie a una deviazione.

Il Bari non passa il turno, ma fa vedere di che pasta è fatto, mostrando un ulteriore miglioramento rispetto all’ultima prestazione.