Lunedì 29 agosto alle ore 20.30 il CUS Bari incontra e premia Domenico Montrone medaglia di bronzo nel canottaggio alle Olimpiadi di Rio 2016 con l’equipaggio azzurro del quattro senza, composto oltre a lui da Giuseppe Vicino, Matteo Lodo e Matteo Castaldo.

Sarà una grande festa in famiglia per il 30enne finanziere barese che ha iniziato e proseguito la sua attività di canottiere fino ai vent’anni proprio nel CUS Bari.

Saranno presenti il  presidente CUS Bari Giuseppe Seccia, il Rettore dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari Antonio Uricchio, il Rettore del Politecnico Eugenio Di Sciascio, il presidente del CONI Puglia Elio Sannicandro, l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza Generale di Divisione Vito Augelli.

Nel corso della cerimonia, alla quale parteciperà l’intero consiglio del CUS Bari, sarà mostrato un breve video sulla vita sportiva di Domenico Montrone e gli saranno consegnati dei riconoscimenti dalle istituzioni presenti.