Paparesta e Giancaspro

Il 21 giugno si avvicina. Entro quella data Gianluca Paparesta dovrà trovare i 7 milioni e mezzo di euro per la ricapitalizzazione del Bari. Con o senza l’aiuto del malese Noordin. Ma, a quanto pare, Cosmo Giancaspro avrebbe anticipato sul tempo il presidente biancorosso.

Una fonte interna alla società fa sapere che Giancaspro potrebbe depositare a breve i 7 milioni e 500 mila euro presso un notaio. Non si tratterebbe del notaio D’Alesio, nel cui studio Paparesta e l’imprenditore molfettese hanno già avuto un primo incontro, ma di un altro professionista.

Questa mossa, secondo quanto testimoniatoci, avrebbe messo in allarme Gianluca Paparesta. Il numero uno di via Torrebella, per fare cassa al più presto, si starebbe già muovendo attraverso altri canali, dato il momentaneo silenzio dalla sponda asiatica.

Dopo il suo viaggio in Malesia, l’ex arbitro di serie A potrebbe adesso intensificare i rapporti, al fine di definire una volta per tutte la questione economica, con i suoi contatti a Roma.