“Vivi con noi la bellezza di questo sport, ogni singolo respiro, tutta l’emozione, sentirsi e farsi acqua, essere liberi, un’avventura unica”. I ragazzi di Just Apnea ASD di Bari sono pronti ad affrontare gli impegni del Campionato Italiano Primaverile di Apnea Indoor, appuntamento in programma allo Sport Club Piazza Europa sabato 19 e domenica 20 marzo.

Gli iscritti al campionato si confronteranno nelle seguenti specialità: Dinamica con Attrezzi – monopinna, Dinamica con Attrezzi – pinne con stile alternato, Dinamica senza Attrezzi e Statica.

Apnea Dinamica senza Attrezzi

Il Campionato Italiano avrà inizio alle ore 10:30 di Sabato 19 Marzo 2016 e proseguirà secondo il programma in ottemperanza ai regolamenti Federali.

Apnea Statica

Il Campionato Italiano avrà inizio alle ore 17:30 di Sabato 19 Marzo 2016 e proseguirà secondo il programma in ottemperanza ai regolamenti Federali.

Apnea Dinamica con Attrezzi – Pinne con stile alternato

Il Campionato Italiano Elite avrà inizio alle ore 09:00 di Domenica 20 Marzo 2016 e proseguirà secondo il programma in ottemperanza ai regolamenti Federali.

Apnea Dinamica con Attrezzi (Monopinna per la Categoria Elite e Monopinna o Pinne per tutte le altre Categorie)

Il Campionato Italiano avrà inizio alle ore 11:30 di Domenica 20 Marzo 2016 e proseguirà secondo il programma in ottemperanza ai regolamenti Federali.

L’ingresso è aperto a tutti e gratuito. Durante lo svolgimento delle competizioni è obbligatorio però tenere un comportamento decoroso, onde favorire la concentrazione degli atleti. È vietato utilizzare supporti musicali, se non dotati di cuffie, sia durante la fase di riscaldamento, che durante lo svolgimento delle gare.