Francesco Lezzi torna a combattere nella sua città, davanti ai suoi fan. Dopo il match vinto a Latina contro Alessio Capuccio, il campione dei Superwelter mira a conquistare più punti possibili prima di quello che sarà il suo grande incontro. Infatti, in attesa di poter disputare quest’anno il Titolo italiano, il pugile del Libertà sfiderà il prossimo 30 gennaio, al Pala Laforgia del quartiere San Paolo di Bari, l’esperto rumeno Rafael Chiruta. 35enne, al secondo posto nel ranking della Romania, Chiruta ha all’attivo ben 46 incontri. Per migliorare la sua boxe, Chiruta si trasferì in Spagna, lì dove adesso è soprannominato “La Roca”, ossia La Roccia.

È un lottatore, un pugile duro e combattivo e per il “Gladiatore del Libertà” si prevede un match intenso, soprattutto perché questo incontro si disputerà sulla lunghezza di sei round, diciotto minuti in cui Lezzi farà di tutto per mandare al tappeto il suo avversario.

La manifestazione al Palazzetto barese inizierà alle ore 20.00, mentre l’incontro tra Lezzi e Chiruta è previsto per le 21.00 circa. L’ingresso del biglietto è di 5 euro.