Secondo impegno nella B2 femminile (girone I) per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano. Questa volta per le ragazze di coach Donato Incerti c’è la prima, impegnativa, trasferta in terra di Calabria: domani alle 17 nella palestra G. Campagna (via Stadio a Monte) di Reggio Calabria sarà la squadra di casa, Cuore Reggio Calabria l’avversaria della Pvg nella seconda giornata di campionato.

C’è grande entusiasmo in casa Pvg dopo la convincente vittoria contro Yamamay Lamezia di domenica scorsa, un ottimo esordio che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Coach Incerti predica calma e pazienza: la B2 è un campionato lungo e pieno di insidie. A supportare Masino e compagne ci sarà anche un discreto numero di tifosi triggianesi, desiderosi di accompagnare la squadra nel primo impegno in trasferta. La Pvg dovrà vedersela con una formazione esperta, allenata da Zino Surace, che ha già militato lo scorso anno nella categoria, reduce da una brutta sconfitta per 3-1 subita nella prima uscita a Pedara (Catania) contro la Planet Strano Light.

Il mister Incerti intende schierare la formazione che ha ben esordito, ancora priva della laterale Alessia Ameri. Quindi, spazio a Masino al palleggio, Cariello opposta, Binetti e Guglielmi di banda, Ragaini e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here