Seconda giornata di campionato ed è già una partita decisiva per le sorti della Pink Bari. La sfida in programma sabato 31 ottobre alle 14.30, al campo Barison a Vittorio Veneto, contro il Permac Vittorio Veneto è una partita determinante per il campionato delle biancorosse.

Lo scontro diretto contro le venete neopromosse, anche loro reduci da una pesante sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Brescia (netto 6-0 in trasferta), testerà quelle che sono le reali ambizioni delle ragazze allenate da Mister Cardone.

Dopo queste due settimane di pausa per gli impegni della nazionale la squadra è stata sottoposta a duri allenamenti ed è concentratissima per portare a casa i primi tre punti di questa stagione. Le biancorosse sono tutte a disposizione della Mister, inclusa anche il difensore centrale Antonella Morra, rientrata finalmente tra le convocate. La partenza per la lunga trasferta è programmata per domani mattina.

L’amministratore delegato Fabio Montinari sul match dichiara: “Dopo la falsa partenza contro il Mozzanica la squadra è concentrata per i 3 punti. È uno scontro diretto che vale doppio e le ragazze sono più che mai determinate per cercare la vittoria.” Sulle avversarie continua: “Abbiamo massimo rispetto per le avversarie ma in queste due settimane abbiamo lavorato bene e andiamo in Veneto per i tre punti.”

Il match tra Vittorio Veneto e Pink Bari per chi volesse vederlo in tv o al pc sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.eventiindiretta.it