Il ritiro del Bari in diretta su bari.ilquotidianoitaliano.it. Il 12 luglio parte la preparazione dei biancorossi in vista del prossimo campionato di serie B. Anche quest’anno, come a luglio del 2014, il Quotidiano Italiano, grazie all’inviato Italo Cinquepalmi e all’operatore video Lorenzo Magaletti, ha deciso di seguire i ragazzi di Davide Nicola a Roccaporena, in Umbria.

Tantissime le novità per tutti i sostenitori del Bari. Grazie alla sinergia con Orgogliobarese, le domande durante le dirette streaming delle conferenze stampa dal ritiro le faranno i tifosi. Comunicheremo con anticipo il giocatore a disposizione per le interviste e sceglieremo per la gente le domande più accattivanti.

Ma le dirette non finiscono qui. Manderemo in onda, sempre su bari.ilquotidianoitaliano.it, le partite amichevoli che il Bari disputerà in Umbria e daremo la possibilità ai tifosi di interagire con noi e i nostri ospiti.

Faremo il punto sul mercato, chi parte e chi resta. Conosceremo i nuovi arrivi e daremo spazio ai tifosi biancorossi che seguiranno il ritiro di Roccaporena. Poi ancora gli allenamenti e tante curiosità sulla gente del posto. Infine, grazie alla collaborazione con Antenna Sud, le nostre immagini saranno mandate in onda durante la trasmissione Punto 13 Talk Estate Speciale Ritiro Biancorosso, condotta da Filippo Donvito dal lunedì al venerdì alle 15.00 e in replica alle 22.35.