Il Bari rifila tre goal all’Arezzo nell’amichevole giocata sul campo di Roccaporena. Davide Nicola ha schierato i ragazzi sistemati sul 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Sansone e De Luca leggermente alle spalle di Caturano.

Nonostante fosse una gara amichevole, l’Arezzo ha provato a metterla sul fisico. Numerosi i falli e il tentativo di far innervosire i biancorossi, che però sono andati in vantaggio al 18′ del primo tempo con Di Noia. Il centrocampista ha lasciato partire un tiro cross dal limite dell’area; la palla non è stata deviata da nessuno e si è infilata alle spalle del portiere. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0.

Nella ripresa l’allenatore ha cambiato i giocatori in campo lasciando solo Defendi (oggi capitano) e Gemiti, una spina nel fianco sulla corsia sinistra. IL raddoppio è arrivato al 20′ con Cicco Caputo, bravo a superare l’estremo difensore con un interno destro in area di rigore. La rete del definitivo 3-0, giunta al 30′, porta la firma di Galano che dal limite dell’area ha schiacciato il sinistro infilando la palla tra la mano del portiere e il palo destro.

Buona la prestazione dei biancorossi che stanno cominciando ad assimilare gli schemi voluti da Davide Nicola.