“Questa sera il Bari poteva vincere, ha disputato una grande partita”. Guido Angelozzi, direttore sportivo dello Spezia, commenta la prestazione della sua ex squadra, con una frecciatina alla società biancorossa che lascia poco spazio alle interpretazioni. “Se i biancorossi avessero sempre giocato come stasera avrebbero potuto raggiungere i play off. Dovrebbero incontrare sempre lo Spezia, sembrava ci tenessero a vincere in maniera particolare”.

Il Bari ha concluso la stagione con una sconfitta, nonostante i tre legni colpiti nei novanta minuti. Addio sogni di Serie A, a differenza della squadra ligure. “Raggiungere i playoff con il Bari è stato più bello, è stato un trionfo. Devo ammettere che conquistarli quest’anno è stato più facile. Era il nostro obiettivo e ci siamo riusciti”.

I ricordi degli anni passati in Puglia sono ancora impressi nella mente di Angelozzi che conclude il suo intervento con un appello ai tifosi. “A Bari ho vissuto quattro anni bellissimi, tra alti e bassi. Ho sempre accettato le critiche da chiunque perché sapevo che alla fine era il campo l’ultimo giudice. Ai tifosi dico di credere in questa società, di essere vicini alla squadra. Prima o poi riuscirà ad andare in serie A”.