A quattro giornate dalla fine del campionato la Pink Bari non ha più alternative: deve vincere e sperare che dagli altri campi arrivino notizie positive. Domani pomeriggio a Bitetto arriva il Tavagnacco, quarta forza del torneo. All’andata le friulane si imposero con un secco 2-0, ma in questa sfida di ritorno le ragazze di Isabella Cardone sono chiamate a dare battaglia. Una convocazione alle armi dettata anche dal presidente Alessandra Signorile.

«Sto pensando alla nostra storia, alle nostre gare spesso in salita, ai 90 minuti che ogni volta mi tolgono il fiato, all’emozione e alla gioia che mi avete regalato e ancora mi regalate – scrive su Facebook la numero uno biancorossa – a tutte noi del calcio femminile per le quali ogni minuto sul campo è un atto di grande amore! Forza Pink, abbiamo perso tante battaglie ma la guerra non è ancora finita».

L’appuntamento con il campo è fissato per domani pomeriggio alle 15.00. Al Comunale di Bitetto arbitrerà la partita il signor Giorgio Piacenza di Bari.