Sfida verità per la GP Modugno, vincere e continuare a sperare è invece l’imperativo in casa Waterpolo Bari. La sesta giornata di ritorno del campionato di pallanuoto di serie B maschile ha in programma due appuntamenti da non perdere.

Domani alle Piscine Comunali di Modugno, inizio ore 14.00, i padroni di casa della GP dovranno vedersela con il Rari Nantes Napoli. Due punti dividono la formazione di Francesco Carbonara, ora ultima a quota 9, e i napoletani guidati da Elios Marsili a quota 11. De Luce e compagni sono pronti al doppio riscatto: la sconfitta rimediata sabato scorso San Mauro Nuoto e quella del match d’andata contro la blasonata compagine campana. Con quattro squadre in soli tre punti, tutte interessate a salvarsi, nel girone 4 i giochi sono ancora tutti da fare. Vincere sabato però è l’unico verbo che la GP Modugno è obbligata a declinare.

La Waterpolo Bari sarà impegnata invece nella trasferta di Anzio. Per i ragazzi di Fabio Valenti, terzi in classifica dopo il pareggio amaro con la capolista Roma 2007 sabato scorso allo Stadio del Nuoto di Bari, è d’obbligo continuare a vincere. Il secondo posto che vale i playoff dista sei lunghezze.