La Pink Bari è già a Torino. Le ragazze di Isabella Cardone domani saranno impegnate in una delicatissima sfida salvezza contro Cuneo. Una partita tanto importante da convincere l’imprenditore barese Piergiorgio Mangialardi ad ospitare tutta la comitiva biancorossa presso il suo Golden Palace Hotel. Una struttura a 5 stelle che spesso apre le proprie porte alle squadre professionistiche del calcio dei maschietti che settimanalmente arrivano in Piemonte per affrontare Juventus e Torino.

La Pink scenderà regolarmente in campo sabato ma l’orario di inizio match è stato anticipato di un’ora per via di un aereo che il gruppo avrebbe dovuto prendere subito dopo la partita. La squadra ha optato poi per il ritorno in treno ma il fischio d’inizio del signor Loffredo di Torino resta fissato alle 13.30.

Unica indisponibile Giulia Olivieri, mentre dopo l’impegno con la Scozia nella Cyprus Cup torna a disposizione di mister Cardone bomber Lana Clelland. Il Cuneo ha 15 punti in classifica, uno in più rispetto alla Pink.