“Merito ai ragazzi per questa vittoria, è la seconda ma ci è già capitato di inanellare due risultati utili consecutivi”. Davide Nicola nel post partita elogia la squadra e parla del lavoro che secondo lui porterà il Bari in zone ancora più alte della classifica.

“Sei punti in due gare sono pochi per poter pensare di costruire qualcosa di importante. Oggi abbiamo avuto fame e non abbiamo neanche pagato dazio per le due occasioni di raddoppio sprecate. In un’altra occasione sono sicuro che avremmo subito la rimonta degli avversari”.

Più di mille i sostenitori al seguito di Bellomo e compagni. “Tutta Italia conosce questa tifoseria, che ha grande passione e spera di ottenere risultati importanti. Loro sono quel quid in più che ci mancava. Noi cerchiamo sempre di mettercela tutta”.

Infine una battuta sul prossimo turno infrasettimanale. “La mia testa è già al Catania. Non mi posso accontentare. La classifica non conta. La squadra siciliana ha giocatori importanti e in ogni singola partita può succedere davvero di tutto. Intanto noi vogliamo continuare a crescere e a proporre buon gioco”