Il Bari perde male a Livorno e si ritrova ad un passo dalla zona play-out. Ma nello spogliatoio biancorosso c’è chi ha visto un’altra partita e, nonostante tutto, continua a predicare ottimismo. Dopo il match a parlare è Marino Defendi.

«Il rammarico più grande è dettato dal fatto che la partita l’abbiamo giocata più noi – dice quasi incredibilmente Defendi – abbiamo perso di mano la gara su un paio di palle inattive. Chiaro come su questo particolare abbiamo ancora tanto da lavorare. Dalla panchina non ho visto bene quarto e quinto goal ma è evidente che ci siamo spinti in avanti e siamo stati puniti. Guardiamo il lato positivo, la grande voglia di ribaltare il risultato e tornare in partita. Poi non siamo nemmeno fortunati. Il primo goal loro è arrivato su un colpo di ginocchio…».

Defendi parla di sfortuna e ottimismo. «Il campionato di B è questo. Difficile e strano. Inutile guardare la classifica. Staremo attenti ma consapevoli che con un filotto di risultati positivi risaliremmo facilmente. Siamo fiduciosi».