Tutto pronto per l’incontro valido per il Mondiale Youth IBF, che si disputerà al Palamartino, sabato 21 febbraio. A contendersi la cintura, per la categoria Superwelter, ci sarà da un lato Francesco Lezzi, pugile professionista barese, ormai conosciuto sui ring di tutta Italia. Dall’altro il 22enne Ibrahim Maokola, numero uno nel ranking della Tanzania, suo paese di provenienza.

“Mi sto allenando intensamente – commenta Lezzi – mattina e sera, parte tecnica, atletica e pesistica. Sono pronto ad affrontare qualsiasi pugile. È un guardia sinistra, due volte campione della Tanzania”.

Il giorno prima dell’incontro, venerdì 20 febbraio, presso la palestre Gym Body & Brain, ci sarà la presentazione dei due pugili con visite mediche e misurazione del peso ufficiale.

Intanto la vendita dei biglietti è già partita. Prezzi accessibili: si va dai 5 euro per le tribune ai 10 euro per un posto a bordo ring. I ticket sono acquistabili presso la pasticceria Isa in via Putignani 274, il centro tatuaggi Simone Loseto in via Indipendenza 63/65, il Bar Micunco in via Brigata Bari 11/E e la palestra Gym Body&Brain in via Isonzo 68.