Big match per la Waterpolo Bari, sfida salvezza per la GP Modugno. Tempi di conferma e di cambio di rotta per le due formazioni pugliesi impegnate sabato 31 gennaio nella quarta giornata del campionato nazionale di pallanuoto maschile di serie B.

La Waterpolo Bari, a punteggio pieno nel girone 3, incontra il Pescara. Per i ragazzi di Fabio Valenti un match verità dopo l’esaltante vittoria a Civitavecchia per 9-10 contro la Tirrena. Atteso il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i biancorossi contro la formazione pescarese guidata da Franco Di Fulvio, un mix ben rodato di giovani atleti e giocatori esperti. Appuntamento fissato alle 16.00 presso Stadio del Nuoto di Bari, arbitra Franceschini.

Trasferta messinese invece per la GP Modugno, impegnata contro l’Ossidiana. Zero punti in classifica per entrambe e la possibilità per De Luce e compagni di migliorare nelle acque peloritane la prestazione sui quattro tempi. Sarà indispensabile non andare sotto di troppe reti come accaduto sabato scorso nella sfida contro la Basilicata Nuoto 2000 e giocare il più possibile d’astuzia. Anche se fuori casa. Solo così i piccoli progressi del collettivo potranno trasformarsi in importanti punti salvezza.