«Cassano è un sogno, un meraviglioso sogno». Così il presidente della Fc Bari 1908, intervenuto al teatro Margherita per la presentazione dal Torneo di Viareggio della Primavera biancorossa, ha commentato le ultime indiscrezioni di calciomercato.

«FantAntonio sa che sarebbe il benvenuto per la società e per tutta la tifoseria. Resta comunque un sogno che spero di realizzare, così come sono riuscito a raggiungere gli obiettivi che mi ero posto: arbitrare in serie A, rilevare il Bari, avere un settore giovanile competitivo e farlo partecipare al Torneo di Viareggio».

Sul fronte delle uscite, invece, Paparesta ha sottolineato che al momento, dal Bari, non va via nessuno. «Senza Caputo ci indeboliremmo e non abbiamo intenzione di farlo. Anzi, arriveranno sicuramente altri due giocatori. Ora dobbiamo muoverci in difesa, sperando in Di Cesare. Lui vuole venire, ma non è il solo a decidere».

Infine un’ultima battuta su Sciaudone, ceduto al Catania per “soli” cinquecentomila euro. «Daniele non è stato svenduto – conclude Paparesta – semplicemente non trovava più spazio ed era giusto dargli la possibilità di giocare altrove».