La Pink Bari perde in casa contro l’Orobica e complica il proprio cammino nella corsa salvezza. Quello di oggi pomeriggio sul campo comunale di Bitetto era uno scontro diretto. Perso meritatamente nonostante a pochi minuti dalla fine le ragazze in biancorosso fossero avanti 2-1.

L’Orobica mette in campo cattiveria agonistica e voglia di lottare su ogni pallone. La Pink lascia nello spogliatoio la grinta e al contrario porta sul terreno di gioco tanta sufficienza. In ogni giocata.

Il primo tempo è completamente da dimenticare. La squadra ospite trova il goal su calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Ines Spelic, che nell’occasione viene anche ammonita. Dal discetto trasforma Coffetti. La ripresa inizia con un eurogoal di Strisciuglio e continua con un grande colpo di testa di capitan Rogazione che si insacca alle spalle del numero uno bergamasco.

A dieci minuti dalla fine la Pink è in vantaggio, ma la doccia fredda è dietro l’angolo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva l’autorete di Jerina, mentre un altro fallo di Spelic porta l’Orobica di nuovo al tiro dal dischetto. Il centrale sloveno finisce anzitempo negli spogliatoi e Massussi realizza il goal del definitivo 2-3.