Solo 11 minuti giocati contro il Trapani. Il nuovo Bari di Davide Nicola non è ripartito da Alen Stevanovic, ma per il centrocampista serbo non sembra essere un problema.

«Quando arriva un nuovo allenatore si azzera tutto. Ogni tecnico porta con sé nuove idee e nuovi schemi. Noi dobbiamo solo essere bravi a seguire le indicazioni che ci vengono date. Un giocatore vuole essere sempre protagonista, ma purtroppo il calcio funziona così. Siamo pagati per allenarci e per giocare quanto ci dice il mister. Anche 10 minuti a partita. In ogni caso, la stagione è lunga. Ci sarà spazio per tutti. Sono tranquillo».

«Nicola è un allenatore molto preparato – continua Stevanovic – ha una grinta impressionante. Sa quello che vuole e sa come trasmetterlo alla squadra. Non è facile cambiare tutto in pochi giorni. Il modulo diverso non rappresenta un problema. In carriera ho fatto l’esterno del 3-5-2, la punta, il trequartista. Ho le caratteristiche per giocare in più ruoli».

Una battuta anche sulla trasferta di Bologna. «Grande piazza, squadra ambiziosa. Noi andremo lì per fare la nostra partita».