«Nessuno scende in campo per perdere. Dire che giochiamo contro il nostro tecnico è una grande bugia». Settimana difficile in casa Bari. Dopo le dichiarazioni di Caputo che sottolineano la vicinanza della squadra a Devis Mangia, oggi Simone Salviato ha voluto ribadire il concetto. «A Crotone giocheremo per il nostro allenatore. La squadra gli vuole bene. Ora poche chiacchiere, più fatti sul campo. È un momento difficile ma l’unico modo per uscirne è lavorare sodo. Contro la Ternana eravamo semplicemente stremati».

Nella giornata di ieri il presidente Gianluca Paparesta ha voluto incontrare i biancorossi per un confronto volto ad uno stimolo maggiore. «Ci è stato chiesto di restare uniti, compatti e sereni nonostante i fattori esterni; e di prenderci i tre punti contro il Crotone».

Criticato quindi il diesse Antonelli, criticato il tecnico e anche il modo di attaccare, con traversoni per torri inesistenti. «Dobbiamo tornare a giocare alla nostra maniera – ha sottolineato il terzino –  lasciando perdere i cross e sfruttando il fraseggio. Se poi non si riescono a creare varchi nella difesa avversaria si può optare per il gioco sulle fasce ma deve essere una soluzione secondaria».