Antonelli e Paparesta attaccano gli arbitri. Direttore sportivo e presidente parlano chiaro: il Bari è stato penalizzato. Ancora una volta.

“Sul rigore concesso al Pescara il primo a commettere fallo è Melchiorri. In ogni caso, se lo dai, poi non puoi non fischiare quello su Caputo”. Questo il commento a caldo di Paparesta.

A rincarare la dose ci pensa Antonelli. “Non ho mai visto applicare la regola del vantaggio su di un calcio di rigore. Su Caputo avrebbe dovuto fischiare e basta. Gli arbitri devono essere più rilassati quando arbitrano il Bari, non vorrei avessero timore nel fischiare a nostro favore.. Non parlo solo del rigore, gestione delle ammonizioni discutibili e continue interruzioni di gioco consentite ai nostri avversari. E non è la prima volta. Parto dal presupposto della buonafede, ma vorrei che ci facessero giocare il nostro campionato con serenità”.

A chiudere la serata, l’ottimismo del presidente. “La prestazione di Varese non è stata alla nostra altezza, ma stasera ci siamo subito ripresi. Se continuiamo così, non potremo fare altro che bene”.