Dopo l’addio di Silvia Berti e Andrea Innocenti, il Bari perde un altro tassello dell’organigramma ed è ora in cerca di un sostituto, forse. Antonio Di Gennaro va via, anzi resta, perché nel comunicato inviato dalla Fc Bari 1908 è specificato che il responsabile (club manager)  del settore giovanile biancorosso continuerà il rapporto con la società sotto forma di consulenza esterna.

«Mi trovo a non poter seguire da vicino e quotidianamente, come avrei voluto  – spiega Di Gennaro – il settore giovanile che reputo fondamentale nella crescita di una società, particolarmente se di nuova costituzione». Praticamente non si sa ancora nulla su un’eventuale mossa per rimpiazzare l’ex calciatore del Bari, intanto la sua collaborazione non sarà continua come prima.

«Ringrazio Antonio Di Gennaro per l’onestà intellettuale dimostrata in questo frangente – ha sottolineato il presidente Gianluca Paparesta – segno inequivocabile di attaccamento ai colori biancorossi e per l’efficace lavoro svolto finora nella speranza che il nuovo rapporto di consulenza possa sfociare nuovamente, in un prossimo futuro, in una collaborazione ancora più forte».